ForumAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dell'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Giorgio M. In Racale (LE)

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
Foto del giorno

Pilato e Caifa... mamma che paura!

Foto d'album: come non li avete mai visti

Ragazzi dagli archivi fotografici sta uscendo di tutto e di più... ecco a voi le nuove foto del giorno.
Ultimi argomenti attivi
» CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Mag 31, 2010 9:15 pm Da Mary <3

» SANTI E SANTE DI DIO
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 4:25 pm Da Giuliano92

» ... PADRE NOSTRO ...
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyDom Mag 23, 2010 5:40 pm Da Giuliano92

» ... LA VITA ...
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyDom Mag 23, 2010 5:27 pm Da Giuliano92

» SPIRITO SANTO
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyDom Mag 23, 2010 4:56 pm Da Giuliano92

» MEGLIO UNA BUGIA SCOMODA O UNA VERITà KE FA MALE?????????
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 4:22 pm Da Giuliano92

» PERDONARE....
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Mag 05, 2010 3:10 am Da Andrea - admin

» NOI CHE....
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 3:57 pm Da Chiaramanni

» New Entry ^__^
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Mar 24, 2010 5:30 pm Da Giuliano92

Sondaggio
Come è stato questo 2009 per il nostro gruppo ACG?
Molto positivo
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_lcap25%LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Normale: nè bene nè male
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_lcap25%LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Molto negativo
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_lcap0%LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Determinante per gli equilibri del gruppo
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_lcap13%LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Destabilizzante
LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_lcap38%LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Voti totali : 8
Partner
acracale.it
ACRacale.it - Il Sito dell'Azione Cattolica di Racale

Sito ufficiale dell'Azione Cattolica Italiana
Il sito nazionale dell'Azione Cattolica Italiana

Sito Ufficiale dell'ACR
Il sito nazionale dell'ACR - Azione Cattolica Ragazzi

creare un forum
Il sito di Forumattivo.com

LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???

Andare in basso 
+9
Valentina!!!
Andrea - admin
Giovanni
Simo_Rose
hot out mind
Chiaramanni
virgilio
pizzettonaif
Za'
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chiaramanni

Chiaramanni

Numero di messaggi : 63

LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Feb 02, 2009 3:23 pm

CIAO A TUTTI.... cheers cheers cheers FINALMENTE HO UN ATTIMO DI TEMPO PER SCRIVERVI COME SI E' COLORATA LA MIA SETTIMANA PASSATA(OGNI PROMESSA E' UN DEBITO)....ALLORA COMINCIO scratch scratch :

MARTEDI 27:ROSA PESCA....(COME IL MIO PIGGIAMMINO Smile ....TUTTO IL GIORNO IN CASA A STUDIARE....MA IN DUE SI SOFFRE DI MENO... Rolling Eyes )

MERCOLEDI 28: ROSA FUXIA Embarassed ...(GIORNATA UGUALE A QUELLA DI IERI...UN PO' PIU' SCURA PERCHE' NON MI SENTIVO TANTO BENE... Crying or Very sad )

GIOVEDI 29: CELESTE : flower ...( GIORNATA BELLA....CON IL SOLE E GLI UCCELLINI CHE CANTAVANO....SEMBRAVA PRIMAVERA... Razz )IO E LA MIA COINQUILINA ABBIAMO FATTO FATICA A RIMANERE IN CASA A STUDIARE... Neutral MA PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE...
P.S. OGGI CI SIAMO TOLTE IL PIGGIAMA ALMENO... Wink

VENERDI 30:MATTINA VERDE (SIAMO ANDATE IN FACOLTA' X SBRIGARE DELLE COSE...) POMERIGGIO E SERATA ARANCIONE...(FINALMENTE TORNO A RACALE.....VADO DIRETTAMENTE A FARE LE PROVE E FINALMENTE RIVEDO TUTTI I MIEI AMICI....MI SONO MANCATI TANTO...)

SABATO 31 scratch :ARCOBALENO....(GIORNATA MOVIMENTATA RICCA DI IMPEGNI.....SERATA BELLISSIMA affraid ... Razz Smile Razz )

DOMENICA 1:GIALLINA...(RELAX.....DOPO UN SABATO COSI CI VOLEVA UN PO DI PACE... Sleep)

CI SENTIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA....CIAO CIAO
CHIARAMANNI flower
Torna in alto Andare in basso
Valentina!!!

Valentina!!!

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 10:06 pm

Salve a tutti!!! cheers Oggi direi che è stato proprio un bel giallo con sfumature arancioni perchè abbiamo cambiato la classe con la quale dovevamo andare in gita e,fortunatamente, siamo passati dalle stalle alle stelle cyclops !!!!!!!!!
Per quanto riguarda il film io vorrei solo le parti bianche, belle , luminose, chiare... come una giornata estiva!!!! (Se la regia me lo consente albino )
Buon fine settimana a tutti!!!! sunny Un Bacione!!!!!
Chiaramanni

Chiaramanni

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 10:32 pm

SCOMMETTO CHE VI STATE CHIEDENDO COSA CI FA LA CHIARAMANNI IN RETE DI GIOVEDI Rolling Eyes VISTO CHE DI SOLITO STO A LECCE...EBBENE SI PER QUESTA SETTIMANA HO ANTICIPATO DI UN GIORNO E SONO QUI Very Happy ....IL TEMPO DI CENARE E POI SBITO IN RETE A VEDERE LE ULTIME NOVITA'.... Razz Razz Razz

LA MIA SETTIMANA E' STATA ABBASTANZA COLORATA.....
OGGI ROSSA....UN BEL ROSSO ACCESO... cherry

CIAO A PRESTO CHIARAMANNI flower
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin

Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 10:49 pm

cara kiara,
stai tranquilla che nessuno si stava chiedendo perchè c'eri anche te.
PRRRRRRRRRRRRRRR Razz
https://acracale.forumattivo.com
Chiaramanni

Chiaramanni

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptySab Feb 07, 2009 1:21 am

CATTIVO Crying or Very sad
LO SO CHE TU SEI STATO IL PRIMO A CHIEDERTI COSA CI FACCIO IN LINEA DI GIOVEDI' ALTRIMENTI NON AVRESTI SCRITTO NIENTE.... tongue

COMUNQUE OGGI E' STATA UNA GIORNATA.... Rolling Eyes scratch Rolling Eyes
VIOLA confused (COLORE CHE VA MOLTO DI MODA ADESSO...)

CIAO CIAO A DOMANI
CHIARAMANNI flower
Simo_Rose

Simo_Rose

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Decisamente amaranto!   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptySab Feb 07, 2009 4:43 pm

Per me oggi è una giornata dalle tinte amaranto!Uno dei colori ke mi fanno impazzire! Sarà il sole sunny o l'aria di primavera flower saranno le note tranquille del mitico Bob Marley ke mi circolano in testa afro !
E' in giornate cm qst ke amo la vita!!! I love you
Ciao a tutti!!! Un bacione!!!

La vostra rockettara!!! pirat
Chiaramanni

Chiaramanni

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 12:37 am

NCE TE CCITUNE SIMO'.....

OGGI E' STATA UNA GIORNATA...MOVIMENTATA MA BELLA...COLORE Question Question Question
OGGI SI MERITA UN BEL CELESTE..... flower

CIAO A DOMANI DALLA VOSTRA
CHIARAMANNI I love you
Simo_Rose

Simo_Rose

MessaggioTitolo: I'm Back in Black...   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 10:53 pm

I'm Black in Black ragazzi!Come cantano i mitici AC/DC...sono risprofondata nella penombra...due delle persone a cui sono molto legata e a cui voglio un bene dell'anima stanno malissimo...e io sto ancora peggio!
Purtroppo nn riesco a trovare per loro parole di conforto....e la cosa mi uccide!
Colore Zazzà:Nero!Totale!
Za'

Za'

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 11:10 pm

simo rosè............COME MAI TUTTO QUESTO NERO?????
flower DAI ...
Simo_Rose

Simo_Rose

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 12:19 am

Za' ha scritto:
simo rosè............COME MAI TUTTO QUESTO NERO?????
flower DAI ...

Eh Zà...nn è per my volere...mi conosci:quando voglio bene a una persona come ci sto se sta male...(vari campi)...
Ora mi è successo cn una compagna di classe/amicona e quindi la vivo ttt i giorni...è bruttissimo perkè mi sento del tutto inerme...nn so ke dire,ttt quello ke mi viene in mente nn le può essere d'aiuto...capisci? No No No
ROSSY

ROSSY

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 19, 2009 10:53 pm

CIAO RAGA... E' DA TANTO CHE NON MI FACCIO SENTIRE ... Rolling Eyes Rolling Eyes QUESTI GIORNI SONO ABBASTANZA FATICOSI study study study E IL COLORE CHE VEDO NELLE MIE GIORNATE E' MOLTO SUL GRIGIO...(SPERIAMO NON DIVENTI NERO... affraid affraid affraid ) PER FORTUNA CHE HO CHI PORTA NELLE MIE GIORNATE UN PO' DI COLORE Razz Razz MA QUANDO FINISCONO COME NON VORREI... IL GRIGIO SI FA SEMPRE PIU' SCURO... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad SPERIAMO UNA RIPRESA NEL WEEK-END. KISS.. Like a Star @ heaven
Chiaramanni

Chiaramanni

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 1:37 pm

ANCHE IO STO UN PO' COSI' IN QUESTI GIORNI..,...NERA,NERISSIMA afro afro afro MA POI PASSA SONO SICURA SPERIAMO PRESTO

CIAO CHIARAMANNI
Simo_Rose

Simo_Rose

MessaggioTitolo: Allora...   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 9:14 pm

Allora! Wink Finalmente la burrasca è passata!!! cheers Quindi il colore di qst periodo è un bel verde smeraldo!!! Anke se sono raffreddata...auhm...auhm... pale uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaa!!!!
Hi hi hi....ho fatto i capelli neri... afro .....hi hi hi!!!! Very dark soul!!!!! Yea!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!!!!!!!!
Za'

Za'

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Feb 25, 2009 7:06 pm

ciaooo... a tutti... E' TANTO CHE NON SCRIVO, E QUESTA MI PARE L'OCCASIONE GIUSTA PER DIRVI MIEI CARI AMICI CHE IL VERDE DI CUI VI HO TANTO PARLATO E' SEMPRE PIU' PRESENTE NELLE MIE GIORNATE PERCHE' OGGI HO AVUTO LA QUASI CERTEZZA CHE LA MIA VITA A BREVE PRENDERA' LA STRADA CHE HO SOGNATO DA TEMPO... PER ORA NON VI DICO ALTRO.... SONO FELICEEE DI POTER CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON VOI.... cheers
E SONO CONTENTA CHE SCRIVIATE SUL FORUM.... lol! lol! lol! flower flower
Simo_Rose

Simo_Rose

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Feb 25, 2009 7:30 pm

Za' ha scritto:
ciaooo... a tutti... E' TANTO CHE NON SCRIVO, E QUESTA MI PARE L'OCCASIONE GIUSTA PER DIRVI MIEI CARI AMICI CHE IL VERDE DI CUI VI HO TANTO PARLATO E' SEMPRE PIU' PRESENTE NELLE MIE GIORNATE PERCHE' OGGI HO AVUTO LA QUASI CERTEZZA CHE LA MIA VITA A BREVE PRENDERA' LA STRADA CHE HO SOGNATO DA TEMPO... PER ORA NON VI DICO ALTRO.... SONO FELICEEE DI POTER CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON VOI.... cheers
E SONO CONTENTA CHE SCRIVIATE SUL FORUM.... lol! lol! lol! flower flower

Ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono contentissima Zà......!!!!! flower flower flower Davvero!!!! Ti voglio bene!!!!!! alien cat Very Happy Very Happy Baciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!!!!
Chiaramanni

Chiaramanni

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2009 7:39 pm

CIAO RAGA LA BUFERA E' PASSATA cheers cheers cheers .....OK MENOMALE Wink ....E OGGI SONO DI UN BEL COLORE CHE AMO TANTO Razz Razz Razz ..........ARANCIONECON TUTTE LE SUE SFUMATURE DAL PIU' CHIARO AL PIU' SCURO CON UN PO DI ROSSO COME AL TRAMONTO...BELLO VERO Question Question Question
CIAO ALLA PROSSIMA
CHIARAMANNI flower
Za'

Za'

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Mar 11, 2009 7:51 pm

CIAO A TUTTIIIIIII...... COME VA??? SPERO BENE ... FINALMENTE U PO' DI POSITIVITA' DOPO ALCUNI GIORNNI SCURIII..... UN SALUTO A TUTTI
Za'

Za'

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyMer Mag 13, 2009 8:22 pm

RIECCOMIIII..... lol! lol! lol! QUANTO TEMPO,, PURTROPPO PROBLEMI DI FORZA MAGGIORE...... CIAO A PRESTO
Mery Giannelli

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: ......   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 12:05 am

Total Black! Mad Mad No No
Za'

Za'

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 4:57 pm

NON SO PER VOI COME STA ANDANDO QUESTO NUOVO ANNO
IO LO VEDO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No
Giuliano92

Giuliano92

Numero di messaggi : 94

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyVen Gen 29, 2010 12:57 am

Zazzi se posso....io lo vedo di tanti bei colori Smile

Ma se te lo vedi nero....poi ci divertiamo e lo coloriamo...ke cn il carnevale alle porte sarà di mille colori....
ca ieu alli tiempi toi.... Laughing (a buon intenditore poke parole) tongue
S@imon

S@imon

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 EmptyVen Feb 05, 2010 7:45 pm

Io mi adatto al tema del mese....
SONO UN ARCOBALENO DI COLORI...(oggi viaggio tra l'indaco e il verde....bah...)
Peace
flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???   LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA??? - Pagina 2 Empty

LA MIA VITA A COLORI!!! LA VOSTRA???
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2