Numero di messaggi : 8 Località : Racale Data d'iscrizione : 10.01.09
Titolo: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mar Nov 24, 2009 6:37 pm
Mi permetto di inserire questo nuovo argomento..per raccogliere tutti "i nostri credo". Sembra facile..ma a pensarci bene..forse non mi sono mai soffermata a pensare e ad esprimere le cose in cui "credo". Mi sa che è arrivato il mometo di rifletterci un po'! Aprite le danze voi raga..io mi accoderò in seguito! Buon divertimento...
"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'INTER come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Credo che per credere, certi momenti, ti serva molta energia."
Simo_Rose
Numero di messaggi : 52 Località : Racale (LE) Data d'iscrizione : 18.01.09
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mar Nov 24, 2009 8:17 pm
MariaAntonietta...mi sono qusi commossa...quel film è come un treno in piena faccia... Bè...decisamente sbagli se pensi ke "credere in qualcosa" sia una decisione facile da prendere e un'impresa facile da mantenere... Soprattutto quando ti accorgi ke quello in cui credi agli occhi degli altri è considerato zero...e questo è il primo passo x costruirci sulle tue convinzioni... Io credo ke investire su se stessi sia l'unica cosa giusta da fare... Io credo l'idiozia di certa gente sia un fattore biologico...impossibile da curare! Io credo ke un assolo di Syd Barret sia meglio di qualsiasi droga Io credo di essere nata decisamente nel secolo sbagliato! Io credo ke fidarsi della gente senza remore oggi è forse un lusso che non ci si puo' piu' permettere.. Io credo ke prima o poi Il prof e Mignolo conquistarenno il mondo!!! Io credo ke alla fine,alla fine: LA RUOTA GIRA...
Giovanni
Numero di messaggi : 31 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 28.12.08
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mer Nov 25, 2009 1:05 am
eh.....qui andiamo sempre di più sul difficile...io credo che le persone vanno e vengono, i ricordi restano e spesso sono addirittura migliori delle persone; credo sempre di sapere tutto, fino a quando non trovo qualcuno che sa una cosa più di me;
Citazione :
Io credo ke alla fine,alla fine: LA RUOTA GIRA...
anche io credo che la ruota giri.......l'importante è che non mi investa!!
Maria Antonietta
Numero di messaggi : 8 Località : Racale Data d'iscrizione : 10.01.09
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mer Nov 25, 2009 1:11 am
Hai ragione Simo..quel film è molto bello! Tra le altre cose..parla delle prime "radio libere" e il monologo di freccia ne è un esempio! Concordo con te..anche quando dici che è difficile mandare avanti e gestire i propri "credo"!
- Credo nel sole che sorge ogni mattiana..e credo che la possibilità di vederelo sorgere mi sia solo regalata da "QUALCUNO" - Credo nel rumore dei passi e delle voci che sento in casa mentre io sono chiusa in camera (a meno che non siano i ladri!) - Credo che vedere un film con un'amica, sgranocchiare pop corn e noccioline e accompagnare il tutto con un pò di brachetto..sia un bel modo di trasacorrere il sabato - Credo che un quattro zampe morbido morbido sia in grado di farmi sorridere - Credo che quando ho voglia di ridere..altro che quattro zampe...bastano alcune pesone che ne hanno due - Credo che gli occhi parlino pù di ogni altra cosa..ma credo che a volte servono anche le parole per capirsi meglio - Credo che le distanze avvicinino molto più di qianto possano allontanare - Credo in un uomo e nel suo amore..e credo in me e nel mio amore - Credo che per completare questo amore..quasi quasi me lo sposo!
- Credo che "non sia poi tutto qui"..perciò alla prossima!!!!!
Andrea - admin Admin
Numero di messaggi : 128 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 26.12.08
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mer Nov 25, 2009 1:58 am
grazie mille maria per questa bellissima discussione... cercherò di mettere al più presto il link in bacheca. Bella riflessione questa. La mia lista di credo (che secondo me sarà sempre incompleta)
credo che il rispetto dell'altro, parta dalle piccole cose
credo che l'amicizia sia una forma raffinata d'amore
credo che il perdono e il sacrificio siano LA FORMA più raffinata dell'amore
credo che la puntualità sia una forma di rispetto
credo che discutere intelligentemente sia il sale della società
credo che chi ha finito di sperare è già morto da un pezzo
credo che il silenzio, a volte, sia più importante di 100.000 parole
credo che niente ha il valore di una serata a chiacchierare fino alle 4 di notte con i propri amici
credo che avere accanto delle persone che ti vogliono bene, sia la vera fortuna di ogni uomo.
PER TUTTO IL RESTO C'é MASTERCARD (scherzo naturalmente )
Andrea - admin
Andrea - admin Admin
Numero di messaggi : 128 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 26.12.08
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mer Nov 25, 2009 2:03 am
Simo_Rose ha scritto:
Io credo ke alla fine,alla fine: LA RUOTA GIRA...
Piccola risposta a Simona... cito anche io qualcuno (Liga)
"Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene, A SUO MODO, qua non c'è mai stato solo un mondo solo."
da "Almeno credo" - Luciano Ligabue
non aspettare che la ruota giri... devi essere tu a guidare la tua vita
Valentina!!!
Numero di messaggi : 19 Località : Racale Data d'iscrizione : 21.01.09
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Sab Dic 05, 2009 12:19 am
In cosa credo... bella domanda...
-credo che avere dietro una famiglia che ti accetta per quello che sei sia importante; -credo che un abbraccio silenzioso a volte sia meglio di tante parole; -credo che si può perdonare... nella maggior parte dei casi; -credo che senza amicizia sarebbe difficile superare i problemi,gli ostacoli e godere in pieno i momenti felici; -credo che la distanza non rivini i VERI rapporti; -credo che senza il mio gruppo non sarei mai diventato quella che sono; -credo che una dimostrazione d'affetto ogni tanto non faccia male a nessuno; - " credo a quel tale che dice in giro che L'AMORE PORTA AMORE credo...!"
CREDO....
Chiaramanni
Numero di messaggi : 63 Età : 33 Località : RACALE Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??... Mer Dic 09, 2009 12:58 pm
-CREDO NELL'AMICIZIA VERA - CREDO NELL'AMORE FRATERNO - CREDO CHE GLI SBAGLI AIUTANO A CRESCERE - CREDO CHE "TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL COMINCIARE" - CREDO NEL MIO GRUPPO DI A.C. -CREDO CHE "PIANGERE PER FELICITà SIA LA COSA PIù BELLA DI QUESTO MONDO" -CREDO.....
SONO POCHE ANCORA...VE NE DIRò ALTRE ALLA PROSSIMA... ASPETTERò CHE SCRIVINO ALTRE PERSONE DAIIIIII A PRESTO Chiaramanni
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Sì io credo!!!.ma in cosa??...
Sì io credo!!!.ma in cosa??...
Pagina 1 di 1