ForumAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum dell'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Giorgio M. In Racale (LE)
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
Foto del giorno

Pilato e Caifa... mamma che paura!




Foto d'album: come non li avete mai visti



Ragazzi dagli archivi fotografici sta uscendo di tutto e di più... ecco a voi le nuove foto del giorno.
Ultimi argomenti attivi
» CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyLun Mag 31, 2010 9:15 pm Da Mary <3

» SANTI E SANTE DI DIO
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyVen Mag 28, 2010 4:25 pm Da Giuliano92

» ... PADRE NOSTRO ...
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Mag 23, 2010 5:40 pm Da Giuliano92

» ... LA VITA ...
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Mag 23, 2010 5:27 pm Da Giuliano92

» SPIRITO SANTO
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Mag 23, 2010 4:56 pm Da Giuliano92

» MEGLIO UNA BUGIA SCOMODA O UNA VERITà KE FA MALE?????????
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyGio Mag 13, 2010 4:22 pm Da Giuliano92

» PERDONARE....
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyMer Mag 05, 2010 3:10 am Da Andrea - admin

» NOI CHE....
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyMer Apr 28, 2010 3:57 pm Da Chiaramanni

» New Entry ^__^
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyMer Mar 24, 2010 5:30 pm Da Giuliano92

Sondaggio
Come è stato questo 2009 per il nostro gruppo ACG?
Molto positivo
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_lcap25%Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Normale: nè bene nè male
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_lcap25%Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Molto negativo
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_lcap0%Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Determinante per gli equilibri del gruppo
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_lcap13%Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Destabilizzante
Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_lcap38%Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Voti totali : 8
Partner
acracale.it
ACRacale.it - Il Sito dell'Azione Cattolica di Racale

Sito ufficiale dell'Azione Cattolica Italiana
Il sito nazionale dell'Azione Cattolica Italiana

Sito Ufficiale dell'ACR
Il sito nazionale dell'ACR - Azione Cattolica Ragazzi

creare un forum
Il sito di Forumattivo.com

 

 Impressioni di novembre (poteva mancare?!)

Andare in basso 
+3
Simo_Rose
Giuliano92
Giovanni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni

Giovanni


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Racale
Data d'iscrizione : 28.12.08

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyVen Nov 06, 2009 9:29 pm

Siccome oggi è già 6 novembre e c'è ancora gente che scrive su "impressioni di metà ottobre" se n on addirittura su settembre....
ecco qua il nuovo post...
Domani fossi stato a Racale ci sarebbe stata la festa del ciao (MITICA!!! Exclamation Exclamation Exclamation ).....invece sono a Torino e avrò un'altra bella festa!!!(si fa per dire pale pale )
eh si mi tocca il primo esame...anche se esame vero poi non è Neutral

Tocca a voi ora!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano92

Giuliano92


Numero di messaggi : 94
Età : 32
Località : Racale
Data d'iscrizione : 14.10.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptySab Nov 07, 2009 1:08 am

innanzi tutto buona fortuna x l'esame di domani.........e poi volevo dire ke io qui mi sto divertendo molto....cn la Silvia, la Giada, la Simona, la Tiziana e in ultimo la Bea...alla quale oggi o fatto (danno) Rolling Eyes versandogli addosso (x sbaglio) la tempera blu..... Embarassed
Stasera invece alle 10 eravamo ancora a casa betania a finire i cartelloni...........e ora siamo tutti stanchissimi........... Sleep
Vabe lascio a voi la parola.....ciao ciao
lol!
Torna in alto Andare in basso
Simo_Rose

Simo_Rose


Numero di messaggi : 52
Località : Racale (LE)
Data d'iscrizione : 18.01.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptySab Nov 07, 2009 1:51 am

Grande Giova!!! Grande Giuli!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad IO stamattina ci ho dato dentro alla grande poi tornata a casa mi è salita la febbre... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ho dovuto abbndonare i lavori...
Spero solo di esserci dmn... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Silvia Rizzo




Numero di messaggi : 13
Località : Racale
Data d'iscrizione : 15.10.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: impressoni di novembre(poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 08, 2009 4:29 pm

impressioni di novembre...mah.... tutto sommato non è cambiato granchè dalle impressioni di ottobre... solita vita... tranne un pò di stanchezza in più xkè abbiamo dovuto, noi animatori, rimboccarci le maniche e preparare la festa del ciao....ci siamo anche saltati un giorno di scuola per questo!!!! Very Happy colgo l'occasione per ringraziare il mio meraviglioso gruppo di "colleghi" dei bei momenti passati insieme... a voi fuori sede come procedono le cose Question Question Question Question a presto... un forte abbraccio a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Giuliano92

Giuliano92


Numero di messaggi : 94
Età : 32
Località : Racale
Data d'iscrizione : 14.10.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 08, 2009 10:28 pm

Ultimamente..........nn mi sento molto bene.......troppi pensieri x la testa..troppi fatti negativi.........come è emerso nell'incontro di ieri alla nostra età si ha l'impulso di cambiare casa........di cambiare aria..di conoscere il mondo.....e io in questi giorni avrei proprio bisogno di cambiare.sn cambiate molte cose tutte insieme......... pale
Torna in alto Andare in basso
Giovanni

Giovanni


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Racale
Data d'iscrizione : 28.12.08

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 08, 2009 11:09 pm

none giuliano senti me rimani dove stai!!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Rizzo




Numero di messaggi : 13
Località : Racale
Data d'iscrizione : 15.10.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: impressioni di novembre(poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 08, 2009 11:27 pm

che delusione stasera....prima parlando con giuliano ho detto la sua stessa cosa... anche io vorrei sparire da questa vita per un pò di tempo.... ora che mi sono accorta di che gente falsa e ridicola c'è nella mia vita... e con che razza di gente che io ritenevo importante ho condiviso gioie, dolori successi e sconfitte...mamma mia... mi sento una povera stupida che per tanto tempo si è fidata di una persona che alla prima occasione ti pugnala alle spalle.... Exclamation spero passi presto la delusione... scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!!!
Torna in alto Andare in basso
NaDiA

NaDiA


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : racale
Data d'iscrizione : 01.10.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptySab Nov 21, 2009 12:18 am

Ehi silvietta ma che succede?!Comunque ha ragione Giovanni,state lì ragazzi=D
Però c'è da dire una cosa:è normale che si ha voglia di scappare,e tutto perchè ancora non è arrivato il momento di farlo davvero...Vi assicuro infatti che al momento di prendere quella valigia e salire sul treno non si è tanto leoni,ma piuttosto....un altra parola che fa rima co leoni!!=)Ma ragazzi,non vi illudete che "cambiando aria" le cose saranno diverse:come un antico detto ci insegna,tutto il mondo è paese,e.....ai voglia se è vero!!Quelli che dobbiamo cambiare siamo noi,anzi,più che cambiare dobbiamo spostarci un pò dalla nostra solita,ristretta angolazione e ruotare un pò il goniometro sul quel numerino 360....Aprire gli orizzonti di noi stessi,non cercare sempre altri confini...Ecco un pò la mia riflessione su novembre....un'altro mese qui,a pensare che devo ancora lavare i piatti(!),ma a sognare che tra poco potrò riabbracciarvi tutti e guardarvi negli occhi,a raccontarvi le nuove esperienze,le gaffe,le novità,le delusioni,le gioie,le ansie e le paure,le soddisfazioni,....e e tutte le impressioni di questo strano 2009!!!
Torna in alto Andare in basso
virgilio




Numero di messaggi : 24
Località : Racale
Data d'iscrizione : 07.01.09

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 22, 2009 4:09 am

Navighero' lontano con la prima nave salpero'
e quasi all'alba il primo uomo domani saro'
conoscerò l'oceano, altri cieli, e mi perderò
per ritrovarmi meglio ancora!
Prenderò un cappello nuovo e un profumo senza odore
faro' l'equilibrista nel labirinto del suo amore
mi porterò un filo e come Arianna lo seguirò
per perdermi e trovarmi ancora...
Insieme insieme
insieme insieme
Insieme insieme
insieme insieme
Fermerò il mio tempo e vivro' di solo passato
brucero' sopra un fuoco i ricordi ormai svaniti
mischiero' le stagioni i fiumi
i giorni e le parole
che mi facciano tornare, ancora...
Insieme insieme....VI VOGLIO BENE AMICI MIEI(GIOVANNI ANDREA MATTEO)
Torna in alto Andare in basso
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) EmptyDom Nov 22, 2009 2:21 pm

virgì sei tremendo... grazie comuque Smile
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di novembre (poteva mancare?!)   Impressioni di novembre (poteva mancare?!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni di novembre (poteva mancare?!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impressioni di Settembre
» Impressioni sul campo ACG 2008
» impressioni di metà ottobre
» Riflessioni sul tema svolto nell'incontro settimanale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ForumAC :: Diario dei fuorisede-
Vai verso: