ForumAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dell'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Giorgio M. In Racale (LE)

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
Foto del giorno

Pilato e Caifa... mamma che paura!

Foto d'album: come non li avete mai visti

Ragazzi dagli archivi fotografici sta uscendo di tutto e di più... ecco a voi le nuove foto del giorno.
Ultimi argomenti attivi
» CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyLun Mag 31, 2010 9:15 pm Da Mary <3

» SANTI E SANTE DI DIO
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyVen Mag 28, 2010 4:25 pm Da Giuliano92

» ... PADRE NOSTRO ...
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyDom Mag 23, 2010 5:40 pm Da Giuliano92

» ... LA VITA ...
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyDom Mag 23, 2010 5:27 pm Da Giuliano92

» SPIRITO SANTO
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyDom Mag 23, 2010 4:56 pm Da Giuliano92

» MEGLIO UNA BUGIA SCOMODA O UNA VERITà KE FA MALE?????????
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyGio Mag 13, 2010 4:22 pm Da Giuliano92

» PERDONARE....
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Mag 05, 2010 3:10 am Da Andrea - admin

» NOI CHE....
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Apr 28, 2010 3:57 pm Da Chiaramanni

» New Entry ^__^
Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Mar 24, 2010 5:30 pm Da Giuliano92

Sondaggio
Come è stato questo 2009 per il nostro gruppo ACG?
Molto positivo
Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_lcap25%Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Normale: nè bene nè male
Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_lcap25%Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Molto negativo
Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_lcap0%Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Determinante per gli equilibri del gruppo
Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_lcap13%Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Destabilizzante
Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_lcap38%Impressioni sul campo ACG 2008 Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Voti totali : 8
Partner
acracale.it
ACRacale.it - Il Sito dell'Azione Cattolica di Racale

Sito ufficiale dell'Azione Cattolica Italiana
Il sito nazionale dell'Azione Cattolica Italiana

Sito Ufficiale dell'ACR
Il sito nazionale dell'ACR - Azione Cattolica Ragazzi

creare un forum
Il sito di Forumattivo.com

Impressioni sul campo ACG 2008

Andare in basso 
+2
Giovanni
Andrea - admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin

Numero di messaggi : 128

Impressioni sul campo ACG 2008 Empty
MessaggioTitolo: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyLun Dic 29, 2008 11:30 pm

In questa discussione sarebbe bello raccogliere tutte le proprio impressioni sul campo ACG 2008 di Bocca Serriola, ricordando episodi e situazioni.
A voi... sbizzarritevi

Andrea king

Ultima modifica di Admin il Lun Gen 12, 2009 5:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
Giovanni

Giovanni

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Gen 07, 2009 11:43 pm

Bello proprio!!!Un campo da urlo affraid affraid !!!
Forse il più bello che ho fatto.....Ci torniamo??
virgilio

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Gen 07, 2009 11:44 pm

ALLORA COSA DIRE DEL CAMPO FORSE FINO AD ADESSO IL PIù BELLO CHE IO ABBIA FATTO...E GRAZIE AI MIEI AMICI ANDREA GIOVANNI FABIO MARCO SIMONE MATTEO CHE MI SON DIVERTITO TANTISSIMO...POI LA SCELTA DEL PARROCO è STATA UNICA CIOè DON EUGENIO è UN GRANDE...ED è STATO UN BEL CAMPO ANCHE GRAZIE AGLI EDUCATORI FRANCESCO E TOMMASO CHE HANNO CREATO X NOI UN CAMMINO STUPENDO PIENO DI EMOZIONI....BEL LA COSA CHE RICORDO CM TUTTI I CAMPI SONO LE NOTTATE PASSATE FUORI A SGHUARIARE E POI ANDARE A LETTO STREMATI....RAGAZZI QUEST'ANNO VI VOGLIO NUMEROSI AL CAMPO...TUTTI IN TOSCANA MI RACCOMANDO
virgilio

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Gen 07, 2009 11:45 pm

WEI GIUVà SCIAMU NTORNA MENA STA PASSU TE PIU...VESTITE E GIUSTATE NA VALIGIA...
Giovanni

Giovanni

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMer Gen 07, 2009 11:46 pm

virgilio ha scritto:
ALLORA COSA DIRE DEL CAMPO FORSE FINO AD ADESSO IL PIù BELLO CHE IO ABBIA FATTO...E GRAZIE AI MIEI AMICI ANDREA GIOVANNI FABIO MARCO SIMONE MATTEO CHE MI SON DIVERTITO TANTISSIMO...POI LA SCELTA DEL PARROCO è STATA UNICA CIOè DON EUGENIO è UN GRANDE...ED è STATO UN BEL CAMPO ANCHE GRAZIE AGLI EDUCATORI FRANCESCO E TOMMASO CHE HANNO CREATO X NOI UN CAMMINO STUPENDO PIENO DI EMOZIONI....BEL LA COSA CHE RICORDO CM TUTTI I CAMPI SONO LE NOTTATE PASSATE FUORI A SGHUARIARE E POI ANDARE A LETTO STREMATI....RAGAZZI QUEST'ANNO VI VOGLIO NUMEROSI AL CAMPO...TUTTI IN TOSCANA MI RACCOMANDO

aspettiamo che si iscrivi al forum anche lui!
Marty

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyVen Gen 09, 2009 10:39 pm

virgilio ha scritto:
TUTTI IN TOSCANA MI RACCOMANDO

Si va in Toscana quest'anno??? Very Happy Che fiHata!!!
No va beh, non posso toscanizzarmi....Roma è la mejo u.u
Coooooomunque tornando a noi, il campo a Bocca Serriola è stato stupendo. Non ci sono altre parole^^
Ho avuto la possibilità di passare altro tempo con le persone che avevo conosciuto l'anno prima e conoscerne di nuove altrettanto fantastiche.
E poi se non ci fossi stata io non sareste mai venuti a conoscenza della stupenda canzone in romano "Otto il passerotto" dalla quale poi abbiamo preso il tormentone "Nove è il bove....fa rima e c'è...STACCE!!" xDDDD
Il cammino che abbiamo fatto tutti insieme poi era davvero bellissimo...altro che planetario di Roma! Quello costruito da noi era molto meglio! Razz
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin

Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyLun Gen 12, 2009 4:14 pm

Per informazione
il campo di quest'anno si dovrebbe svolgere a Camaldoli (Arezzo) nell'ultima settimana di Luglio.
https://acracale.forumattivo.com
Chiaramanni

Chiaramanni

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyDom Gen 18, 2009 3:19 pm

è LA MIA VOLTA Question Question Question OK...
QUESTO è STATO UN CAMPO.....STELLARE.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
UN GRAZIE VA A DON GEGGE',TONY,FRANCESCO,TOMMASO,ROSSELLA,STEFANIA.....MA UN GRAZIE DI CUORE VA A DIO...(I MIEI AMICI DIREBBERO:''LA SOLITA PIZZOCA'') Smile SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON GIO' CHE HA DETTO CHE QUESTO E' STATO UN CAMPO DA affraid affraid affraid (E SE C'ERO IO LE URLA NON MANCAVANO DI CERTO) Razz
GIORNI CHE NON SI DIMENTICANO FACILMENTE....CI RITORNIAMO Question Question Question OK VENGO CON VOI Exclamation Exclamation Exclamation ALTRIMENTI CHE CAMPO SAREBBE SENZA CHIARAMANNI.... sunny
SCHERZO....O TUTTI O NIENTE....QUINDI....TUTTI PRONTI PER LA PROSSIMA AVVENTURA....CIAO CIAO... flower
Simo_Rose

Simo_Rose

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Uhm...   Impressioni sul campo ACG 2008 EmptyMar Feb 10, 2009 10:30 pm

Ragazzi..sono passati mesi da qst campo e ancora nn riesco a dimenticarmelo...è stato fantastico...mi auguro ke "Camaldoli 2009" sia ancora meglio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Impressioni sul campo ACG 2008   Impressioni sul campo ACG 2008 Empty

Impressioni sul campo ACG 2008
Pagina 1 di 1