| Presentazioni | |
|
+20Giacomo Mery Simona Antonio °Bakudan92° Maria Antonietta Simo_Rose ROSSY Educatore Scapigliato Valentina!!! Za' lucrè Chiaramanni pizzettonaif Marty virgilio hot out mind SILVIA Giovanni Andrea - admin 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Simona
Numero di messaggi : 7 Località : Racale (LE) Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Presentazioni Ven Mar 06, 2009 12:11 am | |
| Grazie cari ebbene si oggi compio 40 anni tanti vero? Effettivamente sono tanti e poi c'è sempre mia figlia che me li fa pesare più di quello che gia mi pesano. E' una vera iena ma la conoscete già..... (scherzo) Un bacio a tutti vi voglio bene. Lucia | |
|
| |
Andrea - admin Admin
Numero di messaggi : 128 Età : 34 Località : Racale Data d'iscrizione : 26.12.08
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Apr 26, 2009 2:49 pm | |
| Ciao ragazzi, per problemi tecnici il sito è stato un po' stagnante per diverso tempo. Ma adesso vi invito a visitarlo periodicamente perchè riprendono gli aggiornamenti. A presto grandi novità. Ciao a tutti e scrivete. Andrea | |
|
| |
Mery
Numero di messaggi : 3 Località : Racale Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Io.. Lun Ago 03, 2009 1:49 pm | |
| Non ho bisogno di presentazioni. Perchè c'è già. Sono Hot out mind,con un nuovo nick,visto che dell'altro ho dimenticato tutti i dati!Un bacione a tutti.. | |
|
| |
Giacomo
Numero di messaggi : 2 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 24.08.09
| Titolo: Re: Presentazioni Lun Ago 24, 2009 1:24 pm | |
| Ciao sono Giacomo!! il tipo dai capelli ricci ...mi son inscritto in ritardo ma meglio tardi k mai! | |
|
| |
Andrea - admin Admin
Numero di messaggi : 128 Età : 34 Località : Racale Data d'iscrizione : 26.12.08
| Titolo: Re: Presentazioni Mar Ago 25, 2009 2:37 pm | |
| grande giacomo... finalmente anche tu... Benvenuto sul ForumAC Admin | |
|
| |
simona/misona:)
Numero di messaggi : 3 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 18.10.09
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Ott 18, 2009 1:13 pm | |
| eeeehmmm.... sto scrivendo nell'area delle presentazioni?? | |
|
| |
simona/misona:)
Numero di messaggi : 3 Età : 32 Località : Racale Data d'iscrizione : 18.10.09
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Ott 18, 2009 1:30 pm | |
| ooooooooooooook!!!! ora che ho capito come funziona, mi presento come si deve!! sono Simona (l'altra, non la Saimon) e credo di essere la ritardataria del gruppo, visto che mancava solo la mia iscrizione!!! bene che dire, ho 17 anni, frequento il 4 anno del liceo scientifico e faccio parte del gruppo AC da... beh da quando ne avevo 13, di anni!!! ho partecipato al campo di San Giovanni in Fiore (si chiamava così, vero??) quando ancora c'era il nostro caro vecchio Don Fernando (hihi) e poi a quello di Bocca Serriola con il mitico Don Eugi!!!! purtroppo, anzi, purtroppissimo, nn ho potuto partecipare al campo di Camaldoli, cosa che mi ha fatto e continua a farmi male... l'esperienza del campo è sempre qualcosa di straordinario e se manca, si sente davvero la differenza... cercherò di non mancare ai prossimi!!! e spero di rimanere in contatto con tutti coloro che quest'anno non possono frequentare gli incontri del sabato (un grandissimo saluto e un affettuosissimo abbraccio a Valentina, Nadia, Andrea, Giovanni, Matteo)!!!! beh, per ora è tutto!!! ciao ciao dalla Misona!!!!!!!! PS: nelle condizioni che ho dovuto accettare, c'era anche il divieto di scrivere usando il linguaggio degli SMS........................sappiate che mi riesce molto difficile.......!!!!! | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Ott 18, 2009 1:36 pm | |
| finalmente ci sei anche tuuuu... era ora. sto forum si sta un po' riempendo. Continua a scrivere mi raccomando anche con la scrittura degli sms non ti preoccupare... se leggi qualche messaggio precedente trovi degli errori grammaticali assurid: l'importante è il contenuto. Benvenuta Simona... Andrea - admin | |
|
| |
Silvia Rizzo
Numero di messaggi : 13 Località : Racale Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: presentazioni Dom Ott 18, 2009 5:14 pm | |
| finalmnte cè l'ho fatta a scrivermi sul forum...sono silvia.. ho 17 anni, frequento l'azione cattolica da un paio d'anni e il coro da 3 anni e.............. un saluto e un abbrccio a tutti | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Ott 18, 2009 8:18 pm | |
| Finalmente benvenuta anche a te silvia. Vedi che ho spostato il tuo messaggio nell'argomento Presentazioni che era già aperto... (tu ne avevi aperto uno nuovo. Buona navigazione e scrittura Andrea - admin | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Mar Ott 20, 2009 12:59 am | |
| Ragazzi... scherzi scherzando siamo arrivati a 41 Membri... Complimentoni a tutti.
L'obiettivo adesso è ke i 41 membri scrivino almeno un messaggio al giorno... forza ragazzi impegnamoci un po'
Andrea - admin | |
|
| |
federica
Numero di messaggi : 2 Località : racale Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Nov 01, 2009 9:52 pm | |
| CIAO A TUTTI, SONO FEDERICA;ALCUNI DI VOI MI CONOSCONO GIA'...EH SI', LI HO AVUTI ALL'ACR( SONO VECCHIA). DOPO UN APAUSA DI QUALCHE ANNO, SONO TORNATA PER OFFRIRE IL MIO SERVIZIO IN ACR. CIAO CIAO. | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Nov 01, 2009 9:57 pm | |
| mmm sembra che ce l'hai fatta... Benvenuta Federica... io sono uno di quelli che ti conoscono vecchia hihihi scherzo scherzo... ciao ciao Andrea - admin | |
|
| |
Simo_Rose
Numero di messaggi : 52 Località : Racale (LE) Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Presentazioni Ven Nov 06, 2009 12:44 am | |
| ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEA E TUTTO IL SOTTOBOSCO EX ACR.... STIAMO MESSI MALE QUAGGIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOPODOMANI E' LA FESTA DEL CIAO E NN ABBIAMO FATTO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SANTANTONIO INTERCEDI PER NOI!!! PLEASEEEEEEEEE!!! disperatissima S@imon | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Ven Nov 06, 2009 1:03 am | |
| dai... domani lavorerete fino a mezzanotte come è sux gli anni scorsi simò... non ti meravigliare tnt sempre all'ultimo le abbiamo fatte le cose. L'importante è avere il progetto fatto, e da qnt mi hanno detto ce l'avete... adesso dovete solo mettervi a lavorare un po'... Dai simò... non hai idea qnt vorrei stare lì a darvi una mano... cmq mi vedrete presto Andrea | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Mar Nov 10, 2009 12:13 am | |
| Tanti auguri al grande educatore FRANCESCO SICURO, che anche se non è iscritto sul forum è pur sempre il nostro educatore... Tanti auguri per il tuo mezzosecoloAndrea - admin | |
|
| |
Meg
Numero di messaggi : 1 Località : Melissano Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Iscritta per osmosi( o quasi! ) Mer Nov 11, 2009 2:05 pm | |
| Eccomi qua anch'io, dopo aver condiviso giorni di visite nulle, entusiasmo per la visione di 8 visitatori online( " TUTTI INSIEME, FRANCè, TI RENDI CONTO??"), ho quasi autonomamente deciso di iscrivermi anch'io Per chi non lo sapesse Meg sta per francesca, l'inquilina di Andrea. ! Chiedevo al nostro caro admin se potevo ugualmente iscrivermi nonostante non si appartenente alla vostra parrocchia( però vi ricordo che io ero l'ostessa/suora/cappuccetto Rosso del musical "Forza venite gente", che molto gentilmente avete ospitato nella vostra parrocchia). La risposta è stata positiva, anche xchè alcuni argomenti mi sembrano molto ma molto interessanti. Ma bando alle ciance, cercherò di partecipare attivamente alle discussioni, sempre se non sono di troppo non essendo tra l'altro di Racale city ( ma sottolineo che ho sangue racalino eh!!!). Un bacio a tutti! Francesca | |
|
| |
virgilio
Numero di messaggi : 24 Località : Racale Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Nov 11, 2009 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Andrea - admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Nov 11, 2009 9:25 pm | |
| benvenuta alla mia coinquilina... iscrittasi grazie alla mia enorme pressione. Naturalmente scrivi tanto, perchè è importante avere nel forum anche persone esterne alla nostra realtà, per avere dei commenti un po' più liberi da vincoli e egami affettivi. Benvenuta... Andrea - admin | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazioni | |
| |
|
| |
| Presentazioni | |
|