ForumAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum dell'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Giorgio M. In Racale (LE)
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
Foto del giorno

Pilato e Caifa... mamma che paura!




Foto d'album: come non li avete mai visti



Ragazzi dagli archivi fotografici sta uscendo di tutto e di più... ecco a voi le nuove foto del giorno.
Ultimi argomenti attivi
» CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
Il nostro MURO... EmptyLun Mag 31, 2010 9:15 pm Da Mary <3

» SANTI E SANTE DI DIO
Il nostro MURO... EmptyVen Mag 28, 2010 4:25 pm Da Giuliano92

» ... PADRE NOSTRO ...
Il nostro MURO... EmptyDom Mag 23, 2010 5:40 pm Da Giuliano92

» ... LA VITA ...
Il nostro MURO... EmptyDom Mag 23, 2010 5:27 pm Da Giuliano92

» SPIRITO SANTO
Il nostro MURO... EmptyDom Mag 23, 2010 4:56 pm Da Giuliano92

» MEGLIO UNA BUGIA SCOMODA O UNA VERITà KE FA MALE?????????
Il nostro MURO... EmptyGio Mag 13, 2010 4:22 pm Da Giuliano92

» PERDONARE....
Il nostro MURO... EmptyMer Mag 05, 2010 3:10 am Da Andrea - admin

» NOI CHE....
Il nostro MURO... EmptyMer Apr 28, 2010 3:57 pm Da Chiaramanni

» New Entry ^__^
Il nostro MURO... EmptyMer Mar 24, 2010 5:30 pm Da Giuliano92

Sondaggio
Come è stato questo 2009 per il nostro gruppo ACG?
Molto positivo
Il nostro MURO... Vote_lcap25%Il nostro MURO... Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Normale: nè bene nè male
Il nostro MURO... Vote_lcap25%Il nostro MURO... Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Molto negativo
Il nostro MURO... Vote_lcap0%Il nostro MURO... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Determinante per gli equilibri del gruppo
Il nostro MURO... Vote_lcap13%Il nostro MURO... Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Destabilizzante
Il nostro MURO... Vote_lcap38%Il nostro MURO... Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Voti totali : 8
Partner
acracale.it
ACRacale.it - Il Sito dell'Azione Cattolica di Racale

Sito ufficiale dell'Azione Cattolica Italiana
Il sito nazionale dell'Azione Cattolica Italiana

Sito Ufficiale dell'ACR
Il sito nazionale dell'ACR - Azione Cattolica Ragazzi

creare un forum
Il sito di Forumattivo.com

 

 Il nostro MURO...

Andare in basso 
+4
toni
Za'
Mery
Andrea - admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyLun Ago 03, 2009 11:11 am

Scrivi anche tu tutto quello che vuoi condividere con gli altri riguardo il campo.
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyLun Ago 03, 2009 11:30 am

E anche l'ultima esperienza di campo è andata... grazie a tutti dell'affetti dimostrato, non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Adesso tocca a voi ragazzi rimboccarvi le maniche e far crescere ancora di più questo gruppo stupendo. Un grazie particolare a "Quelli della notte" in particolare Virgilio, Matteo, Marco e Giovi. Siete dei grandi vagnò... e qst volta ne ho avuto proprio la conferma
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
Mery




Numero di messaggi : 3
Località : Racale
Data d'iscrizione : 03.08.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: GRAZIEEEE..Voi fate parte della mia stanza!!   Il nostro MURO... EmptyLun Ago 03, 2009 1:52 pm

Questa mattina ho aperto gli occhi nella mia stanza e ho pensato a voi..
E alla meravigliosa settimana che mi avate fatto passare..
Grazie di tutto..
Grazie di esistere..! flower
Torna in alto Andare in basso
Za'

Za'


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : taviano
Data d'iscrizione : 19.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyLun Ago 03, 2009 7:13 pm

ANCHE SE SONO STATA CON VOI PER UN TEMPO LIMITATO RAGA' SIETE SEMPRE LA CONFERMA CHE COSA MIGLIORE NON C'E SE NON LO STARE INSIEME...... SENTIRE LE VOSTRE VOCI LA MATTINA, VEDERE I VOSTRI OCCHI PICCOLI PICCOLI PER LE POCHE ORE DORMITE, ASCOLTARVI RIDERE, SCHERZARE, GIOCARE, VEDERVI EMOZIONARE, ABBRACIATI, PIANGERE, CONDIVIDERE TUTTO INSIEME A VOI E' UN'EMOZIONE TROPPO FORTE... MI SPIACE DOVER LASCIARE TUTTI....... Crying or Very sad

ovunque andro' nella mia stanza ci sarete sempre...... VI VOGLIO TANTO BENE ... DI TUTTO CUORE
Torna in alto Andare in basso
toni

toni


Numero di messaggi : 3
Località : Casarano
Data d'iscrizione : 04.08.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 04, 2009 12:37 pm

...per tutti quelli che con il loro sorriso hanno iluminato il mio cielo stellato...grazie Camaldoli 2009...by "creta nelle mani del vasaio"
Torna in alto Andare in basso
toni

toni


Numero di messaggi : 3
Località : Casarano
Data d'iscrizione : 04.08.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 04, 2009 12:46 pm

"Nella mia stanza per altre vie da te ritornerei nella mia stanza, da parte a parte il cielo legherei alle mie dita "

Quante volte mi sono chiuso/a nella mia stanza, isolandomi da tutto ciò che mi circonda, nascondendomi dalla realtà che gira tutta intorno, eliminando la distanza temporale e fisica da tutto e da tutti, trovando solo lì la mia pace… la mia tranquillità… i miei sogni…i momenti più importanti della mia vita nascosti dietro a una foto, a un peluche…
I ricordi fanno scintillare in eterno un sorriso. I ricordi rinnovano profumi che ci hanno sedotto.
La memoria è un territorio di incontri che ricuce gli strappi del tempo e re-inventa uno spazio tutto privato.
Qualcuno potrà pensare che un ricordo è un traditore che ti ferisce alle spalle, mentre meno te l'aspetti.
Chissà, può darsi!

"creta nelle manio del vasaio"
Torna in alto Andare in basso
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 04, 2009 2:55 pm



(testo e musica: Giuliano Sangiorgi)

Nella mia stanza
per altre vie
da te ritornerei
nella mia stanza
da parte a parte
il cielo legherei
alle mie dita
e crolli il mondo
su di me

nella mia stanza
altro che mie
le ore in cui non sei (nella mia stanza)
nella mia stanza
di carta e inchiostro
il tempo vestirei
con le mie dita
e crolli il mondo
su di me

se stringi tra le mani
la mia voce
ti accorgi che
tu non sentirai distanza
è tanto... troppo tempo
che vorrei poterti dire che
io... io non sento la distanza
io non sento la distanza
nella mia stanza
io non sento la distanza
nella mia stanza...

(se stringi tra le mani
la mia voce ti accorgi che
tu non sentirai distanza
è tanto... troppo tempo
che vorrei poterti dire che
io... io non sento la distanza)
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
virgilio




Numero di messaggi : 24
Località : Racale
Data d'iscrizione : 07.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 04, 2009 8:06 pm

il ritorno porta addosso mal di testa e mal d’anima,nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se......Pagherei per questa vibra buona,
per averla sempre quando uno suona,
porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.
E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,
scosse forti dell’anima che nessuno scorderò più!
I love you I love you I love you I love you ........x tutti i miei amici che mi hanno accompagnato in questa avventura.....apro gli occhi...e vi penso.....siete nel mio cuore...specialmente matteo giovanni e l'amministratore andrea.....
Torna in alto Andare in basso
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 04, 2009 11:03 pm

Virgì in una settimana mi hai fatto piangere 4 volte... e qst è l'ennesima...
Sono davvero stranito da te... sapevo che eri un grande amico, sapevo che ti volevo bene, ma non sapevo che avessi un'anima così grande...
Sei grande cucì... Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
virgilio




Numero di messaggi : 24
Località : Racale
Data d'iscrizione : 07.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMer Ago 05, 2009 2:24 am

GUARDA MIO CARO AMICO...ANZI FRATELLO ADOTTIVO.....ANCH'IO MI SENTO STRANITO MA NEL SENSO BUONO PERCHè NELLE MIA VITA HO FATTO UN PO D'ORDINE FINLAMENTE ALMENO HO DATO UNA RISPOSTA AD UNA IA DOMANDA E X QUESTO DEVO DIRE GRAZIE A VOI PARCHE SU DI ME SONO TANTI ANNI CHE C LAVORATE E ADESSO AVETE FINITO IL VOSTRO LAVORO E LA MIA FELICITà è ENORME....E IO PIANGERò PRESTO...SI...QUANDO VEDRò ANDARE VIA...VEDERE CIò CHE MI HA DATO CONSIGLI CHE MI HA TIRATO SU DI MORALE QUANDO STAVO MALE...COLORO CN CUI HO PASSATO LE SERATE MA ANCHE LE GIORNATE PIù BELLE DELLA MIA VITA....GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI....GRAZIE MATTEO GIOVANNI...MA UN GRANDISSIMO GRAZIE AMMINISTRATORE CHE MI HAI FATTO VENIRE LA VOGLIA DI VEDERE LA VITA DA UN PUNTO DI VISTA DIVERSO DAL MIO SOLITO....GRAZIE ANDREA...(IO NN SENTO PIù LA DISTANZA)
Torna in alto Andare in basso
toni

toni


Numero di messaggi : 3
Località : Casarano
Data d'iscrizione : 04.08.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMer Ago 05, 2009 2:14 pm

a chiunque in questi giorni mi sta chiedendo del campo, rispondo: "UN CAMPO STUPENDO...UN POSTO DA URLO...E IO STO DA FAVOLA!!!"
Torna in alto Andare in basso
virgilio




Numero di messaggi : 24
Località : Racale
Data d'iscrizione : 07.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMer Ago 05, 2009 3:54 pm

E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare
perché ho bisogno della tua presenza
per capire meglio la mia essenza.
Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te. E ti vengo a cercare
perché sto bene con te
perché ho bisogno della tua presenza...........
Torna in alto Andare in basso
Chiaramanni

Chiaramanni


Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : RACALE
Data d'iscrizione : 07.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyGio Ago 06, 2009 1:38 pm

ciao compagni sunny ...anche questo campo è passato con la sua atmosfera da favola Crying or Very sad ...bellissimo come tutti li altri ma speciale x altri motivi. I love you
Vorrei fare un ringraziamento speciale a Don Totò e a tutti gli educatori che x programmare questo campo(fino alle due di notte tutti i giorni affraid )hanno rinunciato ai loro impegni di lavoro,alla loro famiglia e al loro tempo libero...anche quest'anno ci siete riusciti alla grande!!!GRAZIE!!!
L'ultimo campo insieme ai miei amici veterani??? Sad nooooooooo...spero che il prossimo anno ci ritroveremo di novo tutti insieme x raccontare come è stata la vostra vita universitaria Shocked ...perchè l'AC resta la vostra famiglia che vi aspetta a braccia aperte cheers
Chiudo altrimenti dite che sono la solita che parla sempre troppo...
APRO GLI OCCHI E VI PENSO SEMPRE TUTTI...NELLA MIA STANZA
GRAZIE DI ESISTERE

VI VOGLIO BENE
Chiaramanni flower
Torna in alto Andare in basso
Giacomo

Giacomo


Numero di messaggi : 2
Età : 31
Località : Racale
Data d'iscrizione : 24.08.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyLun Ago 24, 2009 1:18 pm

Ancora 1 volta BELLISSIMO CAMPO cheers ..Grazie a tutti! IL prossimo campo ci saremo di nuovo tutti ne sono convinto, spero k la vita universitaria di voi veterani nn lo impedirà Crying or Very sad..dai cmq l?importante e che ci sia San Tommy! Laughing ah ah ah Scherzoo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin


Numero di messaggi : 128
Età : 34
Località : Racale
Data d'iscrizione : 26.12.08

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMar Ago 25, 2009 2:38 pm

Speriamo Giacomo... speriamo davvero di esserci... Ke San Tommaso Pignari ci guardi da quaggiù
Torna in alto Andare in basso
https://acracale.forumattivo.com
Marty




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.09

Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... EmptyMer Ott 14, 2009 11:24 pm

Sono passati ormai 2 mesi e più dal nostro adorato campo...e mi sento in colpa per aver fatto passare così tanto tempo prima di scrivere qui le mie impressioni.
In realtà, avrei voluto farlo appena tornata a Roma e quindi appena ho avuto la possibilità di stare al pc ma...ogni volta che ci provavo venivo assalita dal timore di scrivere soltanto le solite banalità e così ho rimandato, rimandato fino ad arrivare al 14 ottobre...
Eppure...mi sembra ieri quando ci siamo ritrovati tutti per la partenza...
Come ho già detto alla verifica, questo per me è stato il campo più intenso in assoluto a cui ho avuto la possibilità di partecipare. Prima di salire su quel pulman, mi ero costruita tantissime aspettative...volevo che quella settimana che attendevo da troppo tempo fosse indimenticabile, migliore (se è possibile) rispetto agli anni precedenti e invece...più di una volta ho rischiato di mandare tutto all'aria.
A questo punto, colgo l'occasione per porgere ancora una volta le mie scuse, dalla prima all'ultima persona che è stata con me durante quei 7 giorni. Chiedo mille e mille volte scusa ancora per aver fatto girare aria di litigi che ha finito per coinvolgere tutti in un modo o nell'altro, soprattutto contando i casini che sono stati fatti per farmi venire...
Vi assicuro comunque che non ne avevo la benchè minima intenzione ma non vi nascondo che da una parte, penso che se potessi tornare indietro probabilmente lascerei andare tutto così com'è andato, perchè ciò che è successo mi ha dato modo di capire molte cose che prima ignoravo.
Insomma mi ha aperto gli occhi e se vogliamo mi ha permesso di rendere i rapporti che mi legavano (e per fortuna mi legano ancora) a molte persone, più intensi e meravigliosi di prima.
Chi l'avrebbe mai detto che avrei avuto la possibilità d'incontrare così tante persone meravigliose tutte insieme? Sono stata davvero troppo fortunata e mi dispiace soltanto di non poter stare con voi quanto vorrei, di non poter fare effettivamente parte del gruppo acr...però mi accontento,ripeto, mi sento già stra fortunata ad avervi conosciuto e nonostante tutto la settimana passata con voi a Camaldoli penso sia stata la più bella di tutta la mia estate^^
Spero di avere l'opportunità di essere dei vostri anche il prossimo anno o comunque di rivedervi presto.
Grazie per tutti i bei momenti passati insieme. Vi voglio bene anche qui da Roma Razz
Un bacione Marty
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro MURO... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro MURO...   Il nostro MURO... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro MURO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... PADRE NOSTRO ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ForumAC :: Campi Scuola :: Camaldoli 2009-
Vai verso: