ForumAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dell'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Giorgio M. In Racale (LE)

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
Foto del giorno

Pilato e Caifa... mamma che paura!

Foto d'album: come non li avete mai visti

Ragazzi dagli archivi fotografici sta uscendo di tutto e di più... ecco a voi le nuove foto del giorno.
Ultimi argomenti attivi
» CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
LUCA ERA GAY EmptyLun Mag 31, 2010 9:15 pm Da Mary <3

» SANTI E SANTE DI DIO
LUCA ERA GAY EmptyVen Mag 28, 2010 4:25 pm Da Giuliano92

» ... PADRE NOSTRO ...
LUCA ERA GAY EmptyDom Mag 23, 2010 5:40 pm Da Giuliano92

» ... LA VITA ...
LUCA ERA GAY EmptyDom Mag 23, 2010 5:27 pm Da Giuliano92

» SPIRITO SANTO
LUCA ERA GAY EmptyDom Mag 23, 2010 4:56 pm Da Giuliano92

» MEGLIO UNA BUGIA SCOMODA O UNA VERITà KE FA MALE?????????
LUCA ERA GAY EmptyGio Mag 13, 2010 4:22 pm Da Giuliano92

» PERDONARE....
LUCA ERA GAY EmptyMer Mag 05, 2010 3:10 am Da Andrea - admin

» NOI CHE....
LUCA ERA GAY EmptyMer Apr 28, 2010 3:57 pm Da Chiaramanni

» New Entry ^__^
LUCA ERA GAY EmptyMer Mar 24, 2010 5:30 pm Da Giuliano92

Sondaggio
Come è stato questo 2009 per il nostro gruppo ACG?
Molto positivo
LUCA ERA GAY Vote_lcap25%LUCA ERA GAY Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Normale: nè bene nè male
LUCA ERA GAY Vote_lcap25%LUCA ERA GAY Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Molto negativo
LUCA ERA GAY Vote_lcap0%LUCA ERA GAY Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Determinante per gli equilibri del gruppo
LUCA ERA GAY Vote_lcap13%LUCA ERA GAY Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Destabilizzante
LUCA ERA GAY Vote_lcap38%LUCA ERA GAY Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Voti totali : 8
Partner
acracale.it
ACRacale.it - Il Sito dell'Azione Cattolica di Racale

Sito ufficiale dell'Azione Cattolica Italiana
Il sito nazionale dell'Azione Cattolica Italiana

Sito Ufficiale dell'ACR
Il sito nazionale dell'ACR - Azione Cattolica Ragazzi

creare un forum
Il sito di Forumattivo.com

LUCA ERA GAY

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SILVIA

Numero di messaggi : 4

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptyGio Feb 19, 2009 12:52 am

Luca era gay e adesso sta con lei, Luca parla con il cuore in mano, Luca dice sono un altro uomo.

Luca dice prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che se credo in Dio non mi riconosco nell’uomo che su questo argomento è diviso.
Non sono andato da psicologi, psichiatri, preti o scienziati sono andato nel mio passato ho scavato e ho capito tante cose di me.
Mia madre mi ha voluto troppo bene, un bene diventato ossessione piena delle sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni.
Mio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare, stava fuori tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero.
Mamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene, mio padre disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a bere.
Mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità, delle mie amiche era gelosa, morbosa e mia identità era sempre più confusa.

Luca era gay e adesso sta con lei, Luca parla con il cuore in mano, Luca dice sono un altro uomo.

Sono un altro uomo, ma in quel momento cercavo risposte, mi vergognavo e le cercavo di nascosto, c’era chi mi diceva “è naturale”, io studiavo Freud non la pensava uguale.
Poi arrivò la maturità, ma non sapevo che cos’era la felicità, un uomo grande mi fece tremare il cuore ed è lì che ho scoperto di essere omosessuale.
Con lui nessun inibizione il corteggiamento c’era e io credevo fosse amore, sì con lui riuscivo ad essere me stesso, poi sembrava una gara a chi faceva meglio il sesso.
E mi sentivo, un colpevole prima o poi lo prendono ma se spariscono le prove poi lo assolveranno, cercavo negli uomini chi era mio padre andavo con gli uomini per non tradire mia madre.

Luca dice per quattro anni sono stato con un uomo tra amore e inganni, spesso ci tradivamo io cercavo amore la mia verità quell’amore grande per l’eternità.
Poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei con non c’entrava niente, lei mi ascoltava mi spogliava lei mi capiva, ricordo solo che il giorno dopo mi mancava.
Questa è la mia storia, solo la mia storia, nessuna malattia nessuna guarigione.
Caro papà ti ho perdonato anche se qua non sei più tornato.
Mamma ti penso spesso, ti voglio bene e a volte ho ancora il tuo riflesso, ma adesso sono padre e sono innamorato dell’unica donna che io abbia mai amato.

Ragazzi, il festival è iniziato e, finalmente, ecco la canzone della polemica, la canzone che avrebbe offeso gli omosessuali. Luca ERA gay.
Quale sarà il problema? Dove sarà l'offesa? Forse che il verbo doveva essere al presente e non al passato....? O forse che la canzone contemplava una fine diversa, con un amore diverso e non più omosessuale?? Che ha irritato gli omosessuali?

Non mi sento di dire molto, ma questa canzone mi ha emozionata tantissimo.

"NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE".

Ciao a tutti, Silvia
Torna in alto Andare in basso
Chiaramanni

Chiaramanni

Numero di messaggi : 63

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptySab Feb 21, 2009 1:51 pm

GRANDE SILVIA lol! ....BELLA CANZONE Smile ...SECONDO ME DI SBAGLIATO C'E' SOLO IL TITOLO E QUINDI IL RITORNELLO Exclamation Exclamation Exclamation MA SE LEGGIAMO BENE TUTTO IL RESTO DELLA CANZONE SONO PAROLE CHE CI TOCCANO AL CUORE I love you E POI CHI STUDIA PSICOLOGIA COME NOI SA CHE SONO COSE CHE SUCCEDONO VERAMENTE E CHE POSSONO CAPITARE A CHIUNQUE...E POI E' LA CANZONE PIU' ORECCHIABBILE DI TUTTO SANREMO LA CANTAVANO TUTTI ORMAI DOPO IL PRIMO GIORNO E QUINDI SE NON VINCERA' QUALCHE PREMIO LO PRENDERA' SICURAMENTE cheers FORZA POVIA...

CIAO CHIARAMANNI flower
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin

Numero di messaggi : 128

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptyDom Feb 22, 2009 12:39 pm

Cara chiaramanni,
le canzoni non si giudicano nè dal titolo nè dal ritornello ma da tutto il loro complesso.
Valutandola da questo punto di vista non capisco proprio le polemica intorno alla canzone perchè racconta una semplice storia, non dice che tutti gli omossessuali sono tali perchè hanno vissuto dei disagi in famiglia.
Forse se la storia raccontasse il cambiamento sessuale di un uomo etero in omo, forse non ci sarebbero state tutte queste assurde polemiche.
Comunque ritengo che si ala canzone più orecchiabile del festival.
Molto carina.
king
https://acracale.forumattivo.com
Andrea - admin
Admin
Andrea - admin

Numero di messaggi : 128

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptyDom Feb 22, 2009 12:47 pm

https://acracale.forumattivo.com
Simo_Rose

Simo_Rose

Numero di messaggi : 52

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Bella canzone!   LUCA ERA GAY EmptyDom Feb 22, 2009 3:24 pm

Bella canzone e soprattutto piena di significato!Cm d'altronde ttt quelle di Povia...sono contenta sia arrivata al 2° posto perkè Marco Carta meritava di vincere.
Ho trovato però sconvenienti ttt quelle critiche,a volte esagerate...come al solito le canzoni ke scuotono un pò le coscienze sollevano un polverone assurdo!
Forse perkè nn siamo abituati ad aprire gli okki sulla realtà ke ci circonda ma preferiamo starcene inermi a guardare il mondo ke cambia e la nostra mente ke nn muta il suo pensiero...SVEGLIA!
Giovanni

Giovanni

Numero di messaggi : 31

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptyLun Feb 23, 2009 9:18 pm

Simo_Rose ha scritto:
Bella canzone e soprattutto piena di significato!Cm d'altronde ttt quelle di Povia...sono contenta sia arrivata al 2° posto perkè Marco Carta meritava di vincere.
Ho trovato però sconvenienti ttt quelle critiche,a volte esagerate...come al solito le canzoni ke scuotono un pò le coscienze sollevano un polverone assurdo!
Forse perkè nn siamo abituati ad aprire gli okki sulla realtà ke ci circonda ma preferiamo starcene inermi a guardare il mondo ke cambia e la nostra mente ke nn muta il suo pensiero...SVEGLIA!

Simona questo SVEGLIA mi sa molto di pizzettonaif..... tongue tongue ....no comunque penso che la canzone abbia sollevato un polverone senza essercene il motivo....per il resto andrò forse un po controcorrente, ma anche se orecchiabile, non mi piace granchè.....è un po' troppo "poviosa"!!
Simo_Rose

Simo_Rose

Numero di messaggi : 52

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY EmptyMar Feb 24, 2009 7:45 pm

Giovanni ha scritto:
Simo_Rose ha scritto:

Simona questo SVEGLIA mi sa molto di pizzettonaif..... tongue tongue ....no comunque penso che la canzone abbia sollevato un polverone senza essercene il motivo....per il resto andrò forse un po controcorrente, ma anche se orecchiabile, non mi piace granchè.....è un po' troppo "poviosa"!!
No Geova!!!Non oserei MAI imitare il caro Pizzetto farao ...il my messaggio aveva destinatari ben precisi:ovvero ttt coloro ke vedono negli omosessuali vedono un nemico da combattere...purtroppo mi trovo a confronto giornalmente con tipi del genere...comunque ci tenevo a dire ke un uomo da qualsiasi angolazione lo si guardi,da qualsiasi aspetto:rimane un uomo!!!Omosessuale,straniero,malato...rimane un essere umano con la propria dignità,il proprio valore,i propri sentimenti,i propri sogni e speranze...ricordiamocelo qst...cm ci hanno insegnato ke Dio sta in OGNUNO di noi...forse sn troppo profetica ma, è esattamente quello ke penso...Baci.
Contenuto sponsorizzato

LUCA ERA GAY Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA ERA GAY   LUCA ERA GAY Empty

LUCA ERA GAY
Pagina 1 di 1